RAPINA AD ANZIANA, 4 ANNI E 2 MESI A ANTONIO SPATOLA - Corriere di Sciacca

RAPINA AD ANZIANA, 4 ANNI E 2 MESI A ANTONIO SPATOLA

Fece da palo ad una rapina nell’abitazione di un’anziana di Menfi. Il Gup del Tribunale di Sciacca, Antonio Genna, ha inflitto la pena a 4 anni e 2 mesi di reclusione al 37enne Antonio Spatola. Il processo si è celebrato con il rito abbreviato. 

La rapina avvenne l’8 maggio del 2014. Al fatto criminoso parteciparano altri tre malviventi e le indagini condotte dai carabinieri sono dirette nella direzione di rintracciarli. 

Antonino Spatola- come riporta l’articolo pubblicato oggi dal Giornale di Sicilia-  ha fatto l’elenco dei nomi degli altri rapinatori. Il bottino fruttò 400 euro e alcuni oggetti in oro e argento. Nel corso della rapina, l’anziana fu colpita con uno schiaffo al naso, e da un colpo al polso.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, Spatola sarebbe entrato nell’abitazione da una porta diversa da quella utilizzata dagli altri tre malviventi.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

What do you feel about this?