Menfi, proclamati i vincitori del concorso “Balconi Fioriti e non solo”
L’iniziativa punta a valorizzare il decoro urbano e la cura degli spazi verdi attraverso il coinvolgimento diretto dei cittadini.
Si è svolta in Piazza Vittorio Emanuele la premiazione del concorso “Balconi Fioriti e non solo”, inserito nella manifestazione “Generazioni in Fiore”. L’iniziativa punta a valorizzare il decoro urbano e la cura degli spazi verdi attraverso il coinvolgimento diretto dei cittadini. La Giuria ha definito le classifiche: per la sezione Balconi Fioriti primi posti a Di Blasi Lina, Associazione La Grande Famiglia e Botta Vittoria; per le Aiuole Esterne premiati Geremia Mariangela, Cammarata Calogero e Pendola Antonella. Il Comitato organizzatore ha espresso un ringraziamento alla Giuria per il lavoro svolto con imparzialità e a tutti i partecipanti per l’impegno e la creatività che hanno contribuito al successo dell’iniziativa, confermando il valore della cura condivisa degli spazi urbani.





