Calamonaci, riqualificato il “Belvedere”. Domani l’inaugurazione con l’assessore Samonà (fotogallery)

Belvedere Calamonaci 2

CALAMONACI.  Tutto pronto per l’inaugurazione del “Belvedere” riqualificato. Ad appena un mese dalla consegna dei lavori, che prevedevano il rifacimento dei marciapiedi e della pavimentazione stradale, fervono i preparativi per l’inaugurazione che avverrà domani mattina alla presenza dell’assessore ai Beni Culturali e all’Identità Siciliana Alberto Samonà e dell’onorevole Giusy Savarino.

Il belvedere è un luogo di ritrovo nella bella stagione per i giovani del paese. La riqualificazione permetterà ai cittadini una migliore viabilità urbana e un adeguamento di una delle zone più belle della  cittadina.

Soddisfatto il sindaco Pellegrino Spinelli: “Il bene comune dei concittadini è da sempre stata una priorità mia e di tutta l’Amministrazione Comunale; offrire servizi sempre più efficienti, affinché Calamonaci possa sempre di più diventare una piccola isola felice”.