VIA AMENDOLA, FRATELLI D’ITALIA SOLIDALE COL COMITATO FERDINANDEA

Anche il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia ribadisce il dissenso nei confronti del senso unico in via Amendola, “arteria necessaria per gli abitanti di quella zona per raggiungere la contrada Perriera in pochissimi minuti”, dice il coordinatore Alessandro Indelicato.

“Il nostro appello-continua- non è solo per una questione di comodità ma anche del danno economico che gli esercizi commerciali della Perriera hanno dovuto subire”.

Il coordinamento di Fratelli d’Italia solidarizza col comitato Ferdinandea.  “Non vogliamo fare polemica con l’Amministrazione comunale, ma desideriamo che essa si affidi più al consenso popolare che, come in questo caso, si oppone al provvedimento comunale. Sappiamo che risolvere tutti i problemi di Sciacca non è così semplice come si pensa, ma vogliamo il pieno impegno e, qualora la risoluzione di problemi fosse complicata da intraprendere, ci rendiamo disponibile per ogni tipo di aiuto, anche come forza politica extra consiliare”, conclude Indelicato

Archivio Notizie Corriere di Sciacca