VALORIZZAZIONE CERAMICA, MONTE A TOTO’ MANDRACCHIA: “GRAZIE TOTO’, MESSAGGIO RICEVUTO”

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Gentilissimo Direttore,

rispondo con grande piacere alla nota inoltrata da Totò Mandracchia in merito alla mia sollecitazione avanzata questa mattina alla presidenza della AICC e finalizzata ad un maggiore coinvolgimento della nostra città nella programmazione della associazione nazionale che rappresenta e tutela le città della Ceramica.

Sono felice della disponibilità dimostrata dall’amico Totò nei miei confronti e nei confronti della nostra città e non le nascondo che, di questo, non avevo alcun dubbio…anzi! Reputo Totò Mandracchia un vulcano di idee, una grande risorsa per la nostra città e, mi permetta, anche un amico dal quale ho appresso tanto.

Contatterò già domattina il Dottore Mandracchia per fissare un incontro durante il quale, non le nascondo, parlerò anche di carnevale. Questa è la Città che amo, una città dove chi ha amministrato aiuta chi amministra, una città dove la collaborazione deve essere la base del progresso e della crescita. Insieme, tutti insieme, andiamo avanti per crescere e per coltivare una città migliore seppur tra le mille difficoltà che connotano questo periodo storico. Grazie Totò, messaggio ricevuto.

Salvatore Monte

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *