Unitas Sciacca Calcio accoglie Mattia Retucci nella rosa per la nuova stagione

L’attaccante di origini gelesi è reduce da una stagione in serie D con il Paternò
SCIACCA. L’Unitas Sciacca Calcio ufficializza l’ingaggio dell’attaccante Mattia Retucci, classe 2000, che entra a far parte del gruppo in vista dell’imminente stagione di Eccellenza.
Reduce dall’ultimo campionato di Serie D disputato con il Paternò, Retucci ha iniziato il suo percorso nelle giovanili del Palermo, per poi maturare esperienze con club come Virtus Entella, Sancataldese, Nissa e Pro Favara nei tornei di Serie D ed Eccellenza, confermando le sue doti da centravanti moderno. La maglia neroverde è una tappa importante per il calciatore originario di Gela, desideroso di fare un’esperienza stimolante in una piazza come Sciacca che nella prossima stagione sportiva vuole continuare a recitare un ruolo di protagonista.
Si tratta di un’altra mossa decisa dello staff tecnico e dal direttore sportivo Tantillo, che prosegue il suo intenso lavoro di costruzione di una squadra competitiva da affidare al mister Iacono per affrontare con ambizione il nuovo campionato. Ulteriori contatti sono in corso e nei prossimi giorni ci saranno gli annunci dei nuovi arrivi, da aggiungere ai calciatori fino ad oggi riconfermati, primi fra tutti Rosario Licata e Modou Jammeh.