TERME, BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO LAVANDERIA PER SETTE MESI: 80.500 EURO

La Terme di Sciacca Spa ha pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di lavanderia ordinaria per l’importo complessivo di E. 80.503,58 per un periodo di 7 mesi.

Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere formulate in forma scritta ed inviate a mezzo fax al numero 0925/961208. Le relative risposte saranno estese a tutti i partecipanti e pubblicate sul sito aziendale www.termesciaccaspa.it.

Sul sito medesimo saranno pubblicate inoltre eventuali ulteriori informazioni, delucidazioni o rettifiche, in ordine all’appalto, che le Terme riterranno opportuno diffondere.

OGGETTO DELL’APPALTO:  L’appalto ha per oggetto il servizio di raccolta, distribuzione e lavaggio, biancheria di tutte le unità produttive in testa alla società Terme di Sciacca S.p.A. Tutte le attività sopra elencate costituiscono un servizio unico, pertanto, non saranno prese in esame le offerte parziali. Il servizio dovrà essere svolto presso le aree di competenza delle Terme, quali Stabilimento Nuove Terme e Grand Hotel delle Terme.

Per i servizi attualmente appaltati l’attivazione del contratto avverrà al concorrere della scadenza del relativo contratto. Il servizio dovrà essere omnicomprensivo, e dovrà prevedere l’esecuzione di tutte le attività con le caratteristiche minime indicate nel Capitolato Tecnico e relativi Allegati che costituiscono parte integrante e sostanziale del  disciplinare di gara.

DURATA – IMPORTO DELL’APPALTO:  La durata dell’Appalto è legata all’importo complessivo posto per detta fornitura. L’importo complessivo, per i servizi di cui all’art.l è di € 80.503,58 — IVA esclusa, per l’intero periodo contrattuale, oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta pari a € 318,50.

TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE: 2 SETTEMBRE 2013 ORE 9,00

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca