SVINCOLI ANAS S.ANTONIO E SCUNCHIPANE: CARACAPPA CHIEDE IL RIPRISTINO DELL’ILLUMINAZIONE

“Gli impianti di illuminazione realizzati presso l’incrocio di contrada S. Antonio e Piana Scunchipane continuano a rimanere al buio ed a non essere funzionanti. Questo avviene in un periodo fortemente segnato da vicende criminose e dopo che svariati furti hanno preoccupato non poco numerose famiglie saccensi residenti presso i quartieri periferici della città”.

L’assessore Silvio Caracappa ha scritto una lettera al direttore regionale per sollecitare il ripristino. “Nei giorni scorsi-dice Caracappa- ho avuto una ennesima conversazione verbale con rappresentanti dell’ANAS di Sciacca che mi hanno rassegnato l’impossibilità di intervenire al momento vista la gravità dei danni che gli impianti hanno subito qualche mese precedente”.

Per Caracappa si tratta di un “inaccettabile silenzio sulla questione” e dunue è tornato alla carica inviando un sollecito scritto all’Anas.  ” Le contrade S.Antonio e Piana Scunchipane risultano essere molto frequentate sia durante la stagione invernale che nel periodo estivo dove la densità abitativa cresce parecchio grazie anche alle residenze estive ed ai turisti che frequentano Sciacca. Le zone di ingresso non possono rimanere al buio ed occorre presto garantire una regolare transitabilità”, conclude l’assessore.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca