SI RIUNISCONO I PRESIDENTI DEI 34 CIRCOLI DI NCD: “SENZA BASE NON C’E’ ALTEZZA”

Si sono riuniti ieri sera, per la prima volta, i presidenti dei 34 Circoli del Nuovo Centro Destra di Sciacca insieme al Gruppo Consiliare di Partito. “Un incontro pieno di entusiasmo, grinta e tanta voglia di fare”, è scritto in una wnota.

“Abbiamo pianificato quello che sarà il da farsi in merito alla struttura del partito in città e già la prossima settimana ci riuniremo nuovamente per definirne il coordinamento, nonché le rispettive cariche connesse e integranti, al fine di creare un network di sinergie che sia operativo a 360 gradi e soprattutto al servizio del cittadino. Insieme abbiamo avuto modo di discutere, ed avere contezza, su quelle che sono state le ultime vicende politiche che hanno visto coinvolto il nostro partito e quindi anche noi presidenti, e ci siamo sentiti presi in causa per situazioni a noi meramente fuor di luogo”.

I 34 Circoli  sono composti da 340 persone, uomini, donne, e tanti giovani che “hanno tanta voglia di spendersi per il benessere di tutta la comunità. Siamo un gruppo variegato e compatto, fatto di gente che crede in questo progetto, che sicuramente segnerà un punto di svolta nella storia di tutto il Centro Destra italiano e finalmente farà ritornare a credere nella politica, quella vera, sana e fatta di principi”.

“Il nostro impegno- continua la nota- parte dallo slogan che ci da anima e grinta: “senza base non c’è altezza”. Sicuramente partiamo da una base consistente ed in crescita, ed avvieremo un’azione politica coesa al gruppo consiliare che ci rappresenta perché insieme formiamo un’unica squadra”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca