RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE ALLA PERRIERA. CARACAPPA INVITA AL RISPETTO DELLE ORDINANZE SUL DEPOSITO DEI RIFIUTI

Sono in corso in via Accursio Miraglia, alla Perriera, i lavori di ripristino e rifacimento della segnaletica orizzontale. Personale del Comune di Sciacca del Settore segnaletica sta provvedendo al rifacimento delle strisce pedonali.

Una necessità impellente, tra l’altro sollecitata nei giorni scorsi dal consigliere comunale Giuseppe Ambrogio, considerate l’alto numero di attività commerciali che operano nella zona.

“Durante le ore di lavoro- raccomanda il vice siondaco Silvio Caracappa- si richiede la collaborazione da parte dei cittadini impegnati nelle manovre di guida”.

Segnaletica orizzontale sarà ripristinata nei pressi degli istituti scolastici. Sono stati anche rimossi vari cartelli verticali in disuso che comportavano pericoli vari per i passanti.

Caracappa invita, inoltre, i cittadini a volere rispettare le ordinanze in materia di conferimento dei rifiuti. “Nonostante i controlli da parte degli agenti di Polizia Municipale che hanno già comportato svariate sanzioni nei confronti dei trasgressori, sono tante le infrazioni ancora commesse. Da notizie riferite dagli operatori del settore spesso i contenitori dei rifiuti risultano già pieni in orari non consentiti, con grave danno di immagine e con riflessi di natura igienico sanitari non certo positivi”, conclude Caracappa.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca