RICERCA ANZIANO, IN VOLO ANCHE ELICOTTERO DEI CARABINIERI

Proseguono nell’area belicina le ricerche dell’85enne Giuseppe Gulli di Menfi, scomparso dal nella notte tra il 17 e il 18 aprile. Impegnati alla ricerca carabinieri della Compagnia di Sciacca, comandati dal capitano Marco Ballan, croce rossa, vigili del fuoco, protezione civile, corpo forestale, oltre ai componenti del gruppo Moto Club Enduro Menfi.

Da stamattina in volo anche un elicottero dei carabinieri e speciali unità cinofile della polizia di Stato. Le ultime chiamate effettuate dall’anziano alla moglie si collegano alla cellula della zona dove è stata ritrovata la sua auto, precisamente in contrada Vuturo, nel territorio di Montevago. L’auto era chiusa a chiave e non in condizioni di ripartire. Un particolare che viene confermato dalla moglie attraverso le telefonate scambiate con il marito. Due le telefonate dell’uomo, in piena notte, all’1,30 e alle 3, e nella seconda per comunicare che si era fermato per riposarsi. Gli accertamenti dei carabinieri sono stati effettuati proprio su quelle chiamate. La cella copre quella zona anche se si tratta di un territorio abbastanza vasto.

Domenica scorsa si è trovato un maglione appartenente all’uomo. La zona interessata alle ricerche è vasta, tra Menfi e Montevago.