REGIONE SICILIA: IL GIURISTA ALBERTO STAGNO D’ALCONTRES NOMINATO CONSULENTE DEL SERVIZIO PARTECIPAZIONI E LIQUIDAZIONI. SI OCCUPERA’ ANCHE DELLE TERME

Il giurista Alberto Stagno D’Alcontres è stato nominato consulente del Servizio Partecipazioni e Liquidazioni della Regione Siciliana. La nomina è stata oggetto di un articolo di Accursio Sabella, pubblicato oggi su Livesicilia.

Il Professore D’Alcontres si occuperà di “fornire un supporto al “Servizio Partecipazioni e Liquidazioni del Dipartimento Regionale Bilancio e Tesoro nell’attività di analisi delle problematiche connesse all’attuazione del piano di riordino delle partecipazioni regionali in società di capitali, con particolare riferimento agli aspetti civilistici e tributari delle eventuali fusioni ed operazioni straordinarie delle società”.

Tra le partecipate della Regione, sebbene in via di dismissione, vi sono anche le due società Terme di Acireale SpA e Terme di Sciacca SpA, entrambe in liquidazione.

Il compenso del giurista è stato dichiarato nel prospetto delle consulenze reso pubblico sul sito della Regione Siciliana. Per lui una consulenza di un anno e un compenso di 31.195,73 euro.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *