PASSIONE TENNIS FEMMINILE: ARRIVA LA PROMOZIONE IN D2

La Federtennis ha comunicato la promozione della squadra femminile nel prossimo campionato di D2. Tanta la soddisfazione in casa Passione Tennis Sciacca per l’avvenuto ripescaggio nel campionato di serie D2 femminile, che avrà inizio il prossimo 4 maggio.

“Esprimo grande felicità a nome dell’intero Consiglio Direttivo, per questo bellissimo risultato che, comunque, non è casuale – dichiara il  presidente Massimo Giammona-. Non va dimenticato, infatti, che nello scorso settembre, la corsa delle nostre bravissime ragazze verso la D2 si fermò solo al doppio di spareggio contro il River Patti di Messina”.

“Stiamo già allestendo una squadra competitiva e ce la metteremo tutta per fare bella figura”. Per i direttori sportivi, Franco Sclafani ed Enzo Colletti Ovviamente, si tratta di “un risultato che ci ripaga di tanto impegno e, tra l’altro, comporta un’ulteriore accelerazione dei programmi tecnici già avviati. Avevamo in animo di allestire una squadra in grado di competere senza mezzi termini per la promozione in D2 femminile: raggiunto l’obiettivo, faremo il massimo per conservare questo prezioso patrimonio con il raggiungimento di una permanenza senza patemi”.

Il Team femminile sarà compsoto da: Tiziana Di Giorgi, Evelyn Di Meo, Nicoletta Brezoi e Martina Camarretta. E prepariamo un altro campionato importante, quale quello di serie D2 maschile, che avrà inizio il prossimo 5 maggio.

Nella foto Evelyn Di Meo

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *