NCD, TERME: “DA MESI ATTENDIAMO CHE LA REGIONE BATTA UN COLPO”

“Sciacca attende da mesi che la Regione batta un colpo per le sue Terme. Attende, così come attende l’intera Sicilia. In un momento drammatico, che richiederebbe il massimo della responsabilità, assistiamo alla paralisi di un governo regionale che non riesce a dare risposte e soluzioni”. Il gruppo consiliare dell’Ncd ritorna sulla questione delle terme e attacca il presidente della Regione e il Pd.

“È bloccato, chiuso, in stato confusionale, sulla difensiva. Assistiamo increduli a continui processi di un Partito Democratico che in pratica sfiducia il suo stesso governo e il suo stesso presidente Crocetta. Però non è conseguente, non lo sfiducia nei fatti per “istinto di conservazione”, per attaccamento alle poltrone, come da prese di posizione di esponenti di rilievo del Pd lette sulla stampa”.

“E chi ne paga le conseguenze- scrive il gruppo Ncd- sono i siciliani che attendono le riforme annunciate, che attendono quei provvedimenti che avrebbero rivoluzionato la vita di tutti, che attendono soluzioni ai problemi delle proprie comunità. Assistiamo a un continuo scarica barile delle inefficienze, a un non governo e a una guerra tutta interna al Partito Democratico, disgregante, che sta facendo male alla Sicilia e ai siciliani. E che non fa sperare nulla di buono”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca