NASCE L’ASSOCIAZIONE DEGLI AVVOCATI PER LA FAMIGLIA E PER I MINORI

E’ stata istituita, nel corso di una assemblea tenutasi presso i locali  del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sciacca, la sezione territoriale dell’ AIAF – Associazione degli Avvocati per la Famiglia e per I Minori.
L’ AIAF è una associazione senza fine di lucro, costituita a Roma il 2 Febbraio 1993, presente su tutto il territorio nazionale, che raggruppa Avvocati che esercitano la professione nel settore del diritto di famiglia, minorile e delle persone.
Svolge attività di studio della legislazione e della giurisprudenza e si è fatta promotrice di richieste di riforma legislativa del diritto di famiglia e minorile, sostanziale e processuale, al fine di recepire le esigenze delle persone e dare pieno riconoscimento ai diritti civili nel nostro paese.
Nel corso dell’assemblea, che è stata preceduta da una Tavola Rotonda tenutasi presso l’aula magna del Tribunale di Sciacca dal titolo “Assegnazione della casa coniugale- Prassi Siciliane” è stato eletto il consiglio direttivo della sezione AIAF di Sciacca, formato dai soci fondatori, ed è stato nominato quale referente di sezione l’Avv. Rosa Gerardi.
Chiunque voglia informazioni sull’attività istituzionale dell’AIAF potrà recarsi presso la sede dell’Associazione sita in Sciacca via Accursio Miraglia n.1,  telefonare o inviare un fax al numero 0925/27965 o  inviare e-mail all’indirizzo [email protected]

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *