MEETUP SCIACCA 5 STELLE: “DI PAOLA E MONTE SI VANTANO DEL LAVORO ALTRUI”

“E’ un difetto di questa Amministrazione vantarsi del lavoro altrui, il Sindaco e l’Assessore al Turismo, dovrebbero ammettere, che l’aumento delle presenze registrate nel primo trimestre del 2014 non è certo il risultato del loro lavoro, ma di quello dell’ufficio vendite del Verdura Golf & Spa Resort che durante tale periodo ha organizzato diversi golf clinic ospitando turisti da ogni parte del mondo”. Ad affermarlo il Meetup Sciacca 5 stelle che in una nota aggiungono: “Sempre durante il primo trimestre, sono stati organizzati diversi eventi con grosse aziende internazionali, tra cui una grande casa automobilistica asiatica che ha presentato un nuovo modello di vettura. A questo evento, durato una settimana, hanno partecipato giornalisti provenienti da tutto il mondo”.

I pentastellati continuano: “Per ragioni commerciali non possiamo pubblicare le presenze del lussuoso resort, ma possiamo testimoniare che durante questi eventi nulla in città è stato organizzato per riuscire ad attrarre l’interesse degli ospiti di sir Rocco Forte. Ancora una volta Sciacca non riesce a brillare neanche di luce riflessa”.

“Noi del Meetup Sciacca 5 Stelle – coonclude la nota – speriamo che il numero di arrivi e di presenze di turisti nei prossimi mesi possa essere elevatissimo, anche grazie a un contributo rilevante dell’attività svolta dall’Amministrazione comunale cui rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro”.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *