Nozze a S.Calogero per la giovane saccense che nel 2008 ebbe grande successo con l’Isola dei Famosi. Oggi pomeriggio ha sposato un dirigente Rai napoletano

Vi ricordate di Maria Grazia Maniscalco, la studentessa saccense che nel 2008, a soli 21 anni, fu selezionata per partecipare alla popolare trasmissione Rai “Isola dei famosi” ?

La ragazza che all’epoca si definiva “un metro e cinquanta di peperoncino”, oggi è una bella donna di 27 anni che vive a Roma e che non ha mai perso il contatto con le sue origini. Al punto che per coronare il suo sogno d’amore è tornata nella sua città, convolando a nozze con Gianluca De Matteis Tortora, un trentacinquenne dirigente della Rai, dove si occupa di relazioni internazionali.

In un pomeriggio di sole, la Basilica di San Calogero ha ospitato la celebrazione delle nozze, a cui è seguito una banchetto in un noto locale di Siculiana.

Raggiante e felice, Maria Grazia ha voluto con sé tanti amici d’infanzia, tenendo fede alla sua volontà di non mollare il legame con Sciacca e l’ambiente dove è nata e cresciuta.

Maria Grazia dopo la popolarità acquisita con il reality Rai, ha frequentato un corso di recitazione ed ha continuato a studiare. Carattere sempre solare, alla sua spontaneità e gioia di vivere ha aggiunto la maturità che serve per pensare a costruire una famiglia. Il mondo dello spettacolo le ha regalato Gianluca, l’uomo con cui convive ormai da alcuni anni.

Continuerà a vivere a Roma e non possiamo fare altro che augurare a lei ed al suo uomo, una felice vita professionale e sentimentale.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca