L’ASSOCIAZIONE CAPURRO A SOSTEGNO DELLA MENSA DELLA SOLIDARIETA’

L’Associazione Orazio Capurro – Amore per la Vita ha donato in beneficenza 500,00 euro alla Parrocchia di San Michele Arcangelo per sostenere la Mensa della Solidarietà presso la Chiesa del Sacro Cuore, che quotidianamente offre un pasto caldo alle persone indigenti di Sciacca.

L’Associazione, dedicata al giovane e brillante medico saccense Orazio Capurro, intende con questa donazione contribuire alla realizzazione di questo valido servizio di volontariato. Questa somma di denaro potrà essere utilizzata per l’acquisto di generi di prima necessità o per far fronte alle tante spese che si rendono necessarie per assicurare un servizio continuato ed efficace. Per l’associazione Orazio Capurro – Amore per la Vita il servizio offerto tramite la Mensa della Solidarietà è molto importante e si augura che anche altri soggetti possano donare il loro contributo per aiutare e portare avanti iniziative così nobili ed utili.

Padre Pasquilino Barone, molto contento per la bella iniziativa, ha anticipato che tale somma permetterà ai responsabili della Mensa di acquistare due celle frigorifere indispensabili con l’avvicinarsi del periodo estivo per il regolare proseguimento del servizio. L’associazione è da mesi già attiva sul territorio ed in cantiere ha tanti progetti e iniziative umanitarie a sostegno dei più bisognosi e degli ammalati

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *