L’AMBROGIO CHE NON TI ASPETTI: “GRAZIE A SINDACO E ASSESSORI”

Giuseppe Ambrogio ringrazia il sindaco Fabrizio Di Paola e gli assessori comunali. E questa volta non lo fa con tono ironico.

Dopo una serie di attacchi all’amministrazione, che risalgono solo a pochi giorni fa, oggi Ambrogio si sente in dovere di ringraziare sindaco e assessori, tutti, compresi anche gli assessori, e uno in particolare, che ha sempre criticato e che non farebbero bene il loro lavoro.

Ambrogio si riferisce alla notizia che lunedì prossimo inizieranno grandi lavori di restyling alla Perriera. Il quartiere assisterà alla collocazione di un pannello topografico adiacente l’area esterna del museo del carnevale indicante la pianta della città. Inoltre verrà installato un nuovo parco giochi che si troverà sempre all’interno dell’area del museo del carnevale e verrà collocato nello spazio in cui vi era la casetta delle Acli, che essendo stata distrutta dai vandali è stata rimossa. A completamento di quest’ultimo intervento verrà fatta una scerbatura dell’area museale per permettere a tutti i fruitori di sostare serenamente e gradevolmente.

“Ringrazio il Signor Sindaco e gli assessori di competenza che hanno voluto dar seguito alle mie richieste – dice Ambrogio, consigliere comunale che non va d’accordo con il comitato di quartiere Perriera – i cui effetti positivi ricadranno su tutta la collettività e chiedo loro un nuovo interessamento per la manutenzione dei giochi già esistenti”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca