LA SACCENSE ROBERTA MANDALA’ TESTIMONIAL TIRRENIA SU ISTAGRAM

Da Sciacca in tutto il mondo. La saccense Roberta Mandalà ha tracciato il suo percorso mediatico cogliendo le opportunità nei nuovi mezzi di comunicazione. Nel suo caso è Istagram. Inizia per gioco, poi diventa passione, ora è ancor di più. Un successo personale che la colloca nel ruolo di testimonial privilegiata con i suoi 19000 followers. I suoi post registrano una media di 1800 like per foto.

Roberta Mandalà, sposata e madre di due bellissime figliolette, una di 4 anni e una di 18 mesi, ha anche vissuto una “crisi” per i social network. Crisi,però, superata dopo qualche mese. Una crisi che,invece, rafforza la sua passione. Dal marzo di questo anno inizia a pubblicare foto e giorno dopo giorno con grande sorpresa vede che le persone si interessano sempre più ai suoi post, i suoi followers aumentano e con loro i like per post.

“ Da qui in poi-dice- l’impegno è stato sempre maggiore, avendo come obiettivi principali la qualità e l’ originalità degli scatti. In principio utilizzavo il mio smart phone, poi grazie ad una foto con la quale ho partecipato ad un concorso su Instagram organizzato da groupon italia, ho vinto un buono che ho utilizzato per acquistare una reflex”.

Da lì a poco, Roberta è stata contattata da aziende italiane e internazionali ( Maori Agent Group in rappresenanza di aziende di gioielli quali Sagapo, Luce, Zitto, Egoyou, PAUL-HEWITT, dalla Daniel Wellington, dalla Happy – Socks, dalla Aralia srl, dalla EEvye ) per la sponsorizzazione dei propri prodotti. Successivamente sono arrivati i primi inviti da parte di strutture alberghiere siciliane e non. Poi la grande sopresa, ma anche la grande opportunità.

“A metà novembre avrò il grande piacere di essere la prima testimonial per instagram di Tirrenia, nota compagnia di trasporti marittimi nazionali. Ospiterà me e la mia famiglia su una delle sue bellissime navi nella tratta Palermo-Napoli per poter immortalare spazi e momenti della vita a bordo. Questa per me sarà una grande responsabilità ed un immenso orgoglio allo stesso tempo, poiché di tantissimi instgramer hanno scelto proprio me”.

Roberta divide la sua col marito, infatti tutte le foto che la ritraggono sono scattate da lui.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca