IN VIA DEI PLATANI “GRAZIE TANTE” ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

L’ironia di cittadini “esasperati”

Nel quartiere Perriera, non tutti i resdenti si affidano al consigliere Giuseppe Ambrogio per segnalare problemi e interventi necessari per garantire una migliore vivibilità. Mentre Ambrogio oggi era impegnato a ringraziare il sindaco e l’amministrazione comunale per l’organizzazione della gara di kart che per due giorni ha attirato centinaia di appassionati, gli abitanti della via dei Platani hanno adottato un comportamento ironico per manifestare la loro situazione di difficoltà.

Per segnalare che la zona non è stata oggetto di intervento di scerbatura, non si sono affidati ad un comunicato stampa o alla segnalazione al consigliere Ambrogio. Hanno scritto con ironia il loro “ringraziamento” in un foglietto affisso in prossimità dell’attività commerciale “Bianco market”. Un’altra scritta in corso Miraglia, all’imbocco con via dei Platani.

La scerbatura si è fatta in diverse zone della città, ma a volte ci sono delle dimenticanze. Suggeriamo all’assessorato che ne ha la competenza, di occuparsi anche di via dei Platani.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca