IL KIWANIS DI SCIACCA DONA UN SOFTWARE PER LA MISURAZIONE DEL FERRO NEL CUORE DEI BAMBINI TALASSEMICI. I BIGLIETTI SORTEGGIATI

L’ospedale di Sciacca riceverà in donazione Software per la misurazione dell’accumulo di ferro nel cuore dei bambini talassemici. L’iniziativa benefica  stata del Club Service Kiwanis Sciacca Terme. 

Ieri sera si è svolto il sorteggio dei biglietti venduti al fine dell’acquisto del software. L’iniziativa del Club Kiwanis ha il nome di Starmap Miot.

Questi i biglietti sorteggiati:

1Premio TV LED Philips 32′ , biglietto 0299

2Premio HAUWEI P8 Lite Smart, biglietto 0038

3Premio Buono Carburante Taoil Sciacca 50€ , 0011

Il Kiwanis club di Sciacca ringrazia le attività commerciali che hanno contribuito a questo progetto, da Firenze a Sciacca, passando per Menfi, Sambuca di Sicilia, Montevago, Santa Margherita, Caltabellotta, Agrigento, Favara, Camastra e Licata.

Un ringraziamento è stato rivolto anche a tutte le cittadine e cittadini che hanno contribuito. “Un grazie particolare- aggiunge il Kiwanis- è per ilprofessore Giovanni Ruvolo ed alla parlamentare Margherita La Rocca Ruvulo che contribuiranno a coprire la restante somma che mancherà all’acquisto del su detto software con l’associazione “A cuore aperto”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca