GIORNATA DELLO SPORTIVO: ASSEGNATE LE NOMINATION

 Il vice sindaco Giuseppe Cortese comunica che sono state assegnate le nomination relative alla I Edizione della Giornata dello Sportivo che si svolgerà sabato 21 aprile p.v. alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Ribera.

“I preparativi sono in corso – afferma il vice Sindaco – in vista di sabato prossimo e abbiamo già provveduto ad assegnare le nomination”. Le categorie che verranno premiate sono cinque: Under 14, Over 14 – Under 25, Over 25, Premio alla Carriera, Premio Sport e Sociale. Queste le nomination. Categoria Under 14: Angelo Barbiera (go kart), Giuseppe Di Salvo (calcio), Giuseppe Montalbano (equitazione); Categoria Over 14 – Under 25: Andrea Perricone (calcio), Veronica Colletti (judo), Rosalia Miceli (pallavolo) ; Categoria Over 25: Giuseppe Pipia (podismo), Giacomo Fidanza (tiro al bersaglio), Salvatore Saitta ( biliardo); Categoria Premio alla Carriera: Pasquale Borsellino (calcio), Giuseppe Riggi (calcio), Ezio Ruvolo (calcio); Categoria Sport e Sociale: Lillo Scaturro (calcio), Nicola Maddi (pallavolo), Eduardo Avanzato (calcio). La giuria che assegnerà i premi sarà composta dall’Amministrazione comunale e dalla Consulta dello Sport.

“Le scelte non sono state facili – aggiunge il vice Sindaco – così come non sarà facile assegnare i premi. Fin da ora, comunque, voglio sottolineare che essere in nomination è già un ottimo traguardo per questi atleti, che nelle proprie discipline portano in alto i colori della nostra città”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca