Favara, ritorna l’incubo dei rifiuti non raccolti. Netturbini da domani in sciopero
FAVARA. Uno sciopero precedente durato circa due settimane e montagne di rifiuti per la città. Favara vive l’incubo dell’lato numero dei postivi al Covid e anche l’emergenza rifiuti.
Gli operatori ecologici, nonostante avessero ricevuto la promessa del saldo delle spettanze arretrate entro fine marzo, hanno ottenuto solo un piccolo acconto di 500 euro per il mese gennaio. Da domani si fermeranno nuovamente.





