FALSI POLIZIOTTI IN CASA IN PIENA NOTTE

Episodio misterioso a Menfi. Sei persone con giubbotto Dia, perquisiscono casa e non portano via nulla

Incredibile episodio nella notte a Menfi, dove falsi poliziotti si sono presentati a casa di una persona del luogo ed hanno effettuato una perquisizione, per pi dileguarsi.

Vittima di questo episodio, i cui particolari devono essere chiariti, un uomo di cui sono state fornite solo le iniziali, B.A. Sei le persone che si sono presentate nella sua casa, tutte indossavano il tradizionale abbigliamento in dotazione ai reparti speciali delle forze di polizia, in particolare la casacca recante la scritta DIA, e con il volto coperto dal mefisto nero.

Si sono presentati come poliziotti, ed eseguito una minuziosa perquisizione alla ricerca di documentazione non meglio specificata. I sedicenti poliziotti, dei quali si sconosce l’identità e la provenienza, si intrattenevano nell’immobile per circa mezz’ora allontanandosi, poi, a bordo di due autovetture.

L’obiettivo, dai primi elementi raccolti, sarebbe stato un altro soggetto della città. Sono in corso accertamenti finalizzati all’identificazione dei falsi poliziotti.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *