DA STASERA “SPOSAMI A SCIACCA”. TUTTO PER GLI SPOSI

Fino a domenica 24 febbraio, saranno presentate le idee e i servizi per organizzare la cerimonia, il viaggio, la casa ecologica, l’arredamento d’interni, i tessuti, i tendaggi e il sistema di riposo, la fotografia, con attenzione alle nuove forme dell’arredare, del ristrutturare, del vestire, del vivere nuovi spazi e tempi insieme al nuovo stile di vita che ogni coppia si appresta a vivere.

La manifestazione “Sposami a Sciacca” è organizzata da Wedding Sabrina e dall’assessorato al Turismo del Comune di Sciacca. La manifestazione, destinata ai futuri sposi, prevede la possibilità di vivere l’atmosfera della preparazione di un matrimonio, un viaggio tra gli allestimenti, i preparativi del giorno più indimenticabile della propria vita. La manifestazione, che avrà luogo all’interno dell’affascinante chiesa di Santa Margherita, vedrà la programmazione di eventi musicali per tutte e tre le giornate.
 
L’intento della tre giorni è anche di carattere turistico. “La città di Sciacca si candida ad essere una città dove è possibile arricchire il proprio matrimonio grazie al supporto di una cornice affascinante e densa di scorci storici. Come altre città della Sicilia, anche la città di Sciacca ambisce da un lato a supportare la organizzazione di un matrimonio e dall’altro la possibilità di offrire a concittadini e futuri sposi della Regione Sicilia la possibilità di coronare il proprio sogno d’amore nella nostra cittadina termale”, spiega Salvatore Monte.

Apertura al pubblico oggi venerdì 22 febbraio alle 18,00 (Ingresso libero).

Eventi e Mostre in programma “Giovanni D’OCA” presenta la mostra dei suoi ultimi lavori, sarà presente l’autore. All’interno dei tre giorni sarà presentata la rassegna “Wedding Jazz”, nella quale si esibiranno diversi gruppi musicali. Sfilata di Moda con presentazione di Stilisti Siciliani organizzata da “Fotomodelle a Palermo” curata da Luca Rasa . Ospite Sara Cappello, cantautrice siciliana che presenta le “Serenate D’Amor”.

Special Guest FARBIN ISHTAR la ballerina di danze orientali, già vincitrice del concorso regionale e prima ballerina Siciliana di danze orientali ed Allieva di Sabah Benziadi . CONFEZIONANDO la Migliore Boutique del Gusto D’Italia in collaborazione con L’ACCADEMIA ITALIANA GASTRONOMIA STORICA presenta la “Bomboniera enogastronomica”.

Presentazione del pre-corso di Wedding Planner – Ingresso libero con accredito al numero 3921335663.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca