CONSIGLIERI MPA SCIACCA VERSO FORZA ITALIA? CASCIARO E’ IL TERZO CONSIGLIERE DEL GRUPPO CONSILIARE

I consiglieri MPA Lorenzo Maglienti e Santo Ruffo hanno partecipato alla inaugurazione della nuova sede di Forza Italia. Al momento nessuna adesione, ma una nota di Forza Italia Sciacca evidenzia proprio la loro presenza. I due in occasione delle elezioni Europee hanno sostenuto un candidato di Forza Italia.

La nuova sede del partito si trova in Via Garibaldi ed è stato gentilmente messa a disposizione dal consigliere Vittorio Di Natale. Alla inaugurazione erano presenti i consiglieri comunali di FI Mario Turturici e Vittorio Di Natale, l’assessore Silvio Caracappa, il vice presidente del consiglio Antonio Casciaro, gli ex consiglieri provinciali Mario Lazzano e Nicola Testone, ed altri amici e simpatizzanti del partito del presidente Berlusconi.

L’occasione è servita per analizzare il voto che ha consacrato Forza Italia quale prima forza politica del Centro destra in città. Nei prossimi giorni il gruppo consiliare ed il direttivo di Forza Italia torneranno a riunirsi per l’esame della situazione politica locale, in vista del prossimo consiglio comunale già fissato per il 12 giugno.

Forza Italia, dunque, al momento conta tre consiglieri comunali, Turturici, Di Natale e Casciaro. Ma la cifra potrebbe, presto lievitare a 5-6 consiglieri.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca