COMUNE DI SCIACCA: NUOVI ORARI UFFICI TECNICI

Dall’1 luglio al 15 settembre, lunedì dalle ore 9 alle ore 13, giovedì dalle ore 9 alle ore 13

Nuova articolazione dell’orario di apertura al pubblico degli Uffici Tecnici comunali. Lo prevede una determina del sindaco Vito Bono la numero 54, che si riallaccia alle determinazioni numero 139 e 153 emesse nel 2010 al fine di garantire una migliore fruibilità dei servizi offerti ai cittadini e il miglioramento della qualità delle prestazioni dei dipendenti. Il provvedimento interessa il IV Settore Lavori Pubblici, il V Settore Urbanistica e il VI Settore Ecologia e Impianti.

Questa l’articolazione del nuovo orario per gli uffici Tecnici.

ORARIO INVERNALE (Dal 16 settembre al 30 giugno) Lunedì dalle ore 9 alle ore 13 Giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 17,30

ORARIO ESTIVO (dall’1 luglio al 15 settembre) Lunedì dalle ore 9 alle ore 13 Giovedì dalle ore 9 alle ore 13

La modifica degli orari di apertura al Pubblico dell’Ufficio Tecnico entrerà in vigore a partire da venerdì 1 luglio 2011, quando entrerà anche in vigore la disciplina dell’orario estivo per tutti gli uffici comunali con l’eliminazione, fino a metà settembre, dei due rientri pomeridiani del martedì e giovedì. Giovedì 30 giugno, il personale comunale effettuerà l’ultimo rientro pomeridiano. Faranno eccezione – e resteranno regolati da proprie discipline di articolazione oraria di lavoro – quei servizi legati a particolari necessità o ad obiettivi particolari.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca