CASTELVETRANO PROMUOVE IL TURISMO SUI TIR

Accordo con una società di traspoprti che dispone di 90 mezzi

Ecco come il Comune di Castelvetrano ha pensato di promuovere la propria immagine turistica. I

90 Tir di una società che si occupa della fornitura di servizi logistici e della distribuzione organizzata di gruppi come Lidl, Coop Italia ed il Consorzio delle Cooperative del nord-ovest trasportando le merci in regioni come Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana e Veneto, porteranno sulle fiancate le immagini simbolo del sito archeologico di Selinunte.

L’accordo è stato definito nei giorni scorsi e la presentazione, con i Tir già pronti, è avvenuta a Leini, in provincia di Torino. Il sindaco Gianni Pompeo e l’assessore allo Sviluppo economico, Felice Errante, hanno partecipato alla presentazione dei primi tre automezzi della ditta Transnova, che riporteranno sulle fiancate il logo del Comune di Castelvetrano, e le immagini delle eccellenze architettoniche e monumentali del territorio comunale. Il sindaco Gianni Pompeo, che ha accolto favorevolmente l’iniziativa, comprendendo bene la ricaduta per il territorio di tale pubblicità, ha predisposto una delibera di concessione all’utilizzo del marchio, che è stata concessa nelle scorse settimane. Nelle prossime settimane questi bisonti della strada potranno essere ammirati anche in Sicilia.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *