Carnevale a maggio: primi passi ok della prevendita biglietti

SCIACCA. Primi segnali positivi della prevendita dei biglietti per assistere al prossimo Carnevale di Sciacca...

SCIACCA. Primi segnali positivi della prevendita dei biglietti per assistere al prossimo Carnevale di Sciacca (che per l’ennesima volta cambia denominazione e diventa “Storico Carnevale di Sciacca”), cominciata nello scorso fine settimana. Secondo le prime verifiche, la prevendita è cominciata abbastanza bene, pur in assenza di una campagna di comunicazione che dovrebbe cominciare oggi o al massimo domani e che ha come testimonial Sasà Salvaggio.

Oltre alle numerose attività commerciali dove si può acquistare fisicamente il ticket, è attiva anche la biglietteria on line “Ticketzeta.it anche tramite Qrcode. Entro l settimana in corso verrà inoltre istituito l’ufficio pass per gli esercenti commerciali che si trovano all’interno dell’area della sfilata ed a cui sarà garantito l’ingresso gratuito.

Per i non residenti che acquisteranno il biglietto on line un giorno singolo costerà 6 euro + un euro di diritto di prevendita, l’abbonamento per un week end 10 euro + due euro di diritto di prevendita, l’abbonamento per due week end 17 euro + 3 euro di diritto di prevendita.

La “Meridiana Eventi” è molto attiva anche per un altro importante aspetto che riguarda gli incassi previsti per l’organizzazione, quello dell’affitto degli stand commerciali che verranno installati sul percorso delle sfilate.

About The Author