Campagna abbonamenti Sciacca Calcio: ecco i costi
SCIACCA. La società sportiva dilettantistica Unitas Sciacca nel corso di una conferenza stampa di oggi pomeriggio ha illustrato i dettagli della campagna abbonamenti che scatterà domani in vista del prossimo Campionato di Eccellenza 2021/2022.
E’ stato il presidente dell’Unitas, Gioacchino Settecasi, ad illustrare i dettagli di una campagna abbonamenti che naturalmente tiene conto dei limiti imposti dalle norme anticovid per la presenza di pubblico allo stadio.
Ecco i dettagli nel prospetto diffuso dal sodalizio saccense:
Costi
Tribuna Centrale 150,00 Euro
Tribune laterali 120,00 Euro
Gradinata Centrale 100,00 Euro
Gradinata laterale 70,00 Euro
Se il Campionato di Eccellenza dovesse essere interrotto attraverso provvedimenti ufficiali delle autorità sportive federali, o se dovesse essere sospesa la presenza di pubblico, per il numero di partite rimanenti l’abbonato potrà usufruire di un account esclusivo su gruppo chiuso FB per la diretta delle partite. In alternativa potrà scegliere di utilizzare la restante parte di abbonamento per il successivo Campionato.
Come abbonarsi
1 – Tramite il sito web UnitasSciacca.it
2 – Tramite piattaforma on line TICKETSMS.IT;
3 – Allo stadio Gurrera nelle ore pomeridiane dalle ore 16 alle ore 20, presso la sede dell’Unitas Sciacca, chiedendo di un dirigente;
4 – Tramite agenzia immobiliare “Progetto Casa” di corso Miraglia 2.
Chi vuole seguire il singolo evento sportivo, può utilizzare la stessa procedura on line. I tifosi delle squadre ospiti possono acquistare il biglietto utilizzando sempre la piattaforma on line.
I tifosi che dispongono dell’abbonamento della stagione passata (2020/2021) e che con un gesto di attaccamento alla squadra non hanno richiesto il rimborso, potranno usufruire di un ingresso gratuito per tutte le partite interne di Coppa Italia e della prelazione sul posto da acquistare per il nuovo campionato.