Una nota azienda di intimo, notte, moda mare, dedica una collezione estiva alla nostra città

La Perla Il marchio leader mondiale nella produzione di lingerie di classe: intimo, notte, moda mare e abbigliamento per donna e uomo dal 1954, dedica anche a Sciacca una parte della collezione 2013.

La maison ha ideato linee e modelli di grande eleganza, da indossare in spiaggia con tema centrale il Mediterraneo e le bellezze della nostra isola con la collezione Sicily Luxe: i nomi delle località siciliane più belle, e tra queste Sciacca, diventano i costumi più chic.

Una grande varietà di modelli, dai classici bikini a triangolo ai costumi interi, dedicati a Pantelleria, Taormina, Sciacca. C’è il costume “Sciacca push up”, “Sciacca intero”, “Bikini Sciacca”. E c’è anche il costume con ferro ed anche reggiseni e pareo dedicati alla nostra città.

In questo momento della stagione, molti dei capi in questione sono inseriti tra i saldi, ma si tratta di produzioni di qualità con prezzi che vanno dai 70 ai 130 euro. “La perla” si occupa anche di lingerie e profumi, ma nel caso di Sciacca è tutto collegato alla moda mare estiva.

Una bella vetrina, insomma, ma pare che questa volta Salvatore Monte non sia coinvolto, nel senso che non sarebbe stato lui a convincere il popolare marchio a dedicare una collezione di moda estiva alla nostra città. Il caso ha voluto che un noto marchio pensasse alla Sicilia ed alle località che si affacciano sul mare.

Per chi vuole ammirare i capi “La Perla” dedicati a Sciacca, può cliccare www.laperla.com e mettere la parola “Sciacca” nello spazio ricerca.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca