BIKE REGIONALE GIOVANI, SECONDO SUCCESSO PER FAZIO (fotogallery)

Racing Team Agrigento ancora sul podio. Nella gara regionale che si è disputata nell’area boschiva nello splendido scenario del castello Donna Fugata si è svolta la seconda prova del campionato regionale cross country della federazione ciclistica.

Più di duecento i ciclisti partecipanti alla competizione, i più forti in Sicilia.
Nella prima partenza a dettar legge per i colori Racing ci pensa il giovane e promettente saccense Pedro Fazio, che già al secondo giro fa il vuoto aggiudicandosi il primo posto di categoria ed assoluto.
Secondo posto per Leonardo Libero Boscarini che continua ad imporsi rosicchiando gara dopo gara minuti preziosi al suo avversario. Bene anche gli altri esordienti Tommaso Sabella, Alessandro Russo e Mattia Butticé.
Nella seconda partenza allievi Chiara Vitello si impone tra le donne, bella la prestazione di Alessio La Porta che giro dopo giro battaglia con il suo avversario ottenendo un meritato secondo posto.
Prestazione brillante anche per Giuseppe Reina, Alessandro Candura, Matteo Avona, Vincenzo Enrico Allegro e Flavio Micalef.
Nella terza partenza bene anche Giuseppe Sabella. Soddisfatto il D. S. Totò D’Andrea per i risultati di tutti gli atleti e per il lavoro certosino del preparatore atletico Sergii klimakov e del tecnico Lorenzo Sabella.
Domenica prossima i ragazzi saranno impegnati nella terza prova che si disputerà a Santa Ninfa.