L’attività di pulizia e scerbatura di strada e luoghi pubblici disposta dall’amministrazione comunale prosegue a buon ritmo, ma al momento non interessa i siti maggiormente a rischio che sono rappresentati dalle aree in prossimità delle scuole.

Il caso che proponiamo all’attenzione del Comune riguarda la scuola elementare di via Verona e di via Nastasi, dove in prossimità dell’ingresso regna una situazione did egrado che deve essere risolta immediatamente. I genitori dei bambini che frequentano la scuola San Giovanni Bosco cisegnalano la presenza di erbacce e cespugli che stanno attirando insetti e scarafaggi. Siamo in prossimità della recinzione della sede scolastica di via Verona e la foto che pubblichiamo documenta la situazione di degrado che richiede un urgente intervento di pulizia. Le sterpaglie delimitano tutta la via Verona e non si può attendere oltre.

E’ adesso fondamentale spostare gli operai che effettuano questo servizio in questa zona della città, dove si rischiano seri problemi di carattere igienico sanitario. 

 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *