A Sciacca finalmente un centro di assistenza autorizzata Apple

SCIACCA. Da oggi a Sciacca è operativo un centro di assistenza ufficiale Apple Authorized Independent Repair Provider. Il Laboratorio Digitale di Giuseppe Parinisi di via Piacenza, che da anni esegue interventi di riparazione avanzata anche per tutti gli altri dispositivi, di qualsiasi marca e modello, diventa il primo centro autorizzato da Apple a Sciacca, secondo in provincia, autorizzato ad eseguire interventi di riparazione fuori garanzia su tutti i dispositivi Apple come iPhone, iPad, MacBook, iMac.

In qualità di IRP e dopo un percorso di formazione con corsi obbligatori, è stato concesso a Parinisi la possibilità di utilizzare risorse e parti originali di ricambio da usare durante le riparazioni.

E’ possibile verificare il centro assistenza qui: https://support.apple.com/…/repair/verify-repair-provider

Da oggi, quindi, tutti gli utenti della zona di Sciacca che utilizzano prodotti Apple, non dovranno più recarsi in altre città per ricevere assistenza da Apple, ma la stessa la potranno in egual modo in città presso il laboratorio Digitale di Giuseppe Parinisi, che offre anche assistenza e consulenza informatica: “Cerco sempre di crescere e migliorare ci dice il tecnico informatico originario di Caltabellotta – per offrire il massimo della qualità e della professionalità alla mia clientela”.