Si possono vendere e distribuire regolarmente le bevande in lattina. Il sindaco attutisce la precedente ordinanza
Il sindaco Fabio Termine ha firmato una nuova ordinanza di sicurezza urbana del centro storico valida fino al 31 agosto. Contiene alcune novità rispetto alla precedente ordinanza di maggio. Con il nuovo provvedimento sindacale, si possono vendere e distribuire regolarmente le bevande in lattina. Rimangono i divieti di maggio per le bevande in contenitori di vetro. La decisione del sindaco, che ridimensiona la precedente, scaturisce da “una valutazione della situazione che da maggio non ha registrato episodi gravi. Il provvedimento è stato elaborato dal comandante della Polizia Municipale Salvatore Navarra su direttiva dell’Amministrazione comunale”.





