Completati i lavori di ristrutturazione: giovedi 3 luglio riapre Coop

Dopo tanti anni con la storica famiglia Segreto, il punto vendita sarà gestito direttamente dal gruppo Radenza, oggi una delle più grandi aziende GDO del territorio siciliano

SCIACCA. Riapre domani 3 luglio, dopo alcune settimane di lavori di ristrutturazione, il nuovo punto vendita Coop di via Giovanni XXIII a Sciacca. Lo spazio è sempre quello familiare ai clienti, ma con un arredamento moderno per renderlo più accogliente. “Ci siamo rinnovati per regalare ai nostri affezionati clienti – si legge in una nota del gruppo Radenza che lo gestirà – una spesa ancora più piacevole e sorprendente”. Al di là del nuovo look dello spazio vendita, rimane immutato il personale: saranno sempre i volti familiari che per anni hanno collaborato con la storica famiglia Segreto, i grandi esperti della grande distribuzione cittadina. Il gruppo Radenza promette un’esperienza d’acquisto tutta nuova con offerte imperdibili, tante novità e sorprese pensate solo per l’affezionata clientela.

Il gruppo da oltre 30 anni dedica tanta passione nel migliorare giorno dopo giorno il servizio alla clientela, nel focalizzare l’attenzione sulla scelta dei prodotti locali e di alta qualità, nella cura dei dettagli sull’esposizione della merce presso i supermercati e nel supporto di iniziative volte a promuovere il risparmio energetico e l’eco-sostenibilità. Oggi Radenza è una delle più grandi aziende GDO del nostro territorio.