Negli ospedali di Sciacca, Canicattì e Licata arriva la vigilanza armata
SCIACCA- A giorni gli ospedali di Sciacca, Canicattì e Licata avranno il servizio di vigilanza armata. Troppe le aggressioni e momenti di tensione che si generano, in modo particolare nei Pronto Soccorso. E’ di qualche giorno fa l’aggressione all’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata, dove alcuni medici sono stati aggrediti verbalmente e minacciati per avere chiesto ad alcuni parenti di un degente di indossare la mascherina, ancora obbligatoria nelle strutture sanitarie.





