TERME, DI PAOLA CONVOCATO A PALERMO. MA NON DA CROCETTA

La chiamata è arrivata dalla commissione bilancio e programmazione dell’Ars

Novità importanti per il caso Terme.

Il sindaco Fabrizio Di Paola nel primo pomeriggio di oggi ha ricevuto un invito a partecipare in audizione alla seduta della II Commissione legislativa “Bilancio e Programmazione” dell’Assemblea Regionale Siciliana che sarà dedicata alla situazione delle Terme di Sciacca.

L’invito è giunto dal vicepresidente vicario della Commissione Vincenzo Vinciullo. Nessuna comunicazione, invece, da parte degli organi del governo regionale, quelli ai quali si era in particolare rivolto il primo cittadino. La Commissione “Bilancio” è stata convocata per martedì 13 ottobre 2015 alle ore 14,30 per discutere il seguente ordine del giorno: “Problematiche finanziarie e occupazionali della società Terme di Sciacca”.

Alla riunione è stato invitato anche l’assessore regionale all’Economia.  La convocazione fa seguito alla richiesta di incontro urgente che il sindaco Fabrizio Di Paola ha inviato a inizio settimana, dopo l’incontro a Sciacca con i parlamentari del territorio, non solo alla Commissione Bilancio dell’Ars ma anche al presidente della Regione Siciliana.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca