SPACCIAVANO DROGA ALL’INTERNO DELLA VILLA COMUNALE: ARRESTATI DUE TUNISINI

Lotta senza sosta dell’Arma dei carabinieri allo spaccio di droga. Dopo gli arresti del giorno prima a Sciacca, con l’operazioe definita “Pitbull”, i carabinieri hanno effettuato  un altro arresto, stavolta a Ribera.

Hanno arrestato, in flagranza di reato, due cittadini tunisini regolari con il permesso di soggiorno, sorpresi all’interno della villa comunale mentre spacciavano sostanza stupefacente del tipo hashish.

Si tratta di CHAMTOURI MANAI MOHAMED AMIN di anni 35 e di SAIDI NAIM di anni 32. I militari della Tenenza di Ribera, dopo un prolungato servizio di osservazione in corso Umberto I hanno sorpreso i due mentre spacciavano una dose di hashish ad un minore del luogo.

Fermati e condotti in caserma dopo le formalità di rito sono stati tradotti su disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Ribera si dimostra ancora una volta teatro che necessita di una costante vigilanza e di un’efficace azione repressiva nei confronti di soggetti che in maniera abituale e professionale vivono di attività criminali.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca