Sciacca Fashion Week, due serate a settembre. Non solo moda ma anche beneficenza, con Avulss protagonista

L’appuntamento di moda ideato dalla fotografa professionista Michela D’Amico vive due serate dedicate alle collezioni autunno-invero, nel weekend 6-7 settembre in piazza Scandaliato. Non solo moda ma anche solidarietà e beneficenza

SCIACCA- L’atteso appuntamento di moda Sciacca Fashion Week è fissato nel weekend 6-7 settembre, in piazza Angelo Scandaliato. L’iniziativa è ideata ed organizzata dalla fotografa professionista Michela D’Amico. Lo scorso anno, l’evento ha avuto ospite d’onore il soprano Susanna Rigacci, regina internazionale della lirica, famosa al mondo anche per la sua voce nelle musiche dell’indimenticabile premio Oscar Maestro Ennio Morricone. Le ospiti della prossima edizione sono la cantante Antonella Scalici e la bellissima Deborah Italia , cantante , modella showgirl e fotografa di moda e pubblicità a Roma. La nostra concittadina Naomi Solano canterà live tra le sfilate di cerimonia e sposa L’evento non poggia solo sulla moda ma ha anche una nobile finalità. Il ricavato sarà devoluto all’associazione di volontariato Avulss Odv di Sciacca, presieduta da Maricetta Venezia. Un impegno, in venti anni nel sociale, davvero senza risparmio di energie diviso in ospedale, casa circondariale e Armadio Sociale.
Nello scorrere delle due serate di settembre sabato 6  e domenica 7 si vedranno le passerelle dei brand locali dal casual alla sposa e all’alta gioielleria. Le due serate si divideranno tra danza , canto e cultura  e saranno dati dei premi a eccellenze della medicina locale e nazionale. “E’ un onore fare parte dell’associazione Avulss e sono felice che tutto il ricavato vada per scopi benefici. L’evento è patrocinato dal Comune di Sciacca e noi del Corriere siamo sempre presenti”, dice Michela D’Amico.