RASSEGNA TEATRALE, STASERA “FUMO NEGLI OCCHI”

Ultimi due spettacoli in programma per la Rassegna di Teatro dialettale Siciliano Premio Giovanni Raffiti al teatro Aldo Nicolaj di Calamonaci.

Stasera, 9 febbraio alle ore 21,00 andrà in scena “Fumo negli occhi” , commedia brillante della Nuova Compagnia Teatrale il Canovaccio di Agrigento in tre atti esclusivamente in dialetto siciliano. La regia è di Sandro Rossino, le scenografie di Franco Sardo.

Mentre il 16 febbraio ultimo spettacolo in programma, il sipario si aprirà per la Compagnia Teatrale Zefiro di Calamonaci che metterà in scena “Aggiungi un posto a tavola”, commedia in tre atti davvero esilarante. Al termine del primo atto verrà offerto un buffet al pubblico presente.

Le serate sono presentate da Gabriella Omodei “Non ho mai visto così tanta gente riempiere il teatro e divertirsi con il meglio delle compagnie mady in sicily – spiega il sindaco Vincenzo Inga – Grazie agli sponsor, alla Banca Mediolanum ed alla proloco Calamonaci, abbiamo davvero fatto il possibile per offrire un momento di alta cultura che ha visto impegnate davvero le migliori compagnie siciliane e per questo un ringraziamento al direttore artistico Enzo Raffiti che ha ben saputo selezionarle tra le tante nel panorama siciliano”.

Previsto anche uno spettacolo extra il 1 marzo con una serata a sorpresa con un ospite d’eccezione che animerà la cerimonia di premiazione delle compagnie che hanno partecipato alla 4° Rassegna di Teatro Dialettale, con la consegna del premio “Giovanni Raffiti”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *