Notte di paura a Santa Flavia: un giovane è finito in ospedale

Circondato e picchiato da un gruppo di giovani. Per difendersi e cercare di fuggire ha estratto una pistola a salve e ha esploso numerosi colpi in aria

Rissa davanti a un bar nella frazione di Sant’Elia nel comune di Santa Flavia, nel Palermitano. Secondo una prima ricostruzione un 28enne è stato circondato e picchiato da un gruppo di giovani. Per difendersi e cercare di fuggire ha estratto una pistola a salve e ha esploso numerosi colpi in aria. Il 28enne è stato portato in ospedale dove è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. Indagano i carabinieri.

Il giovane è stato deferito per rissa e adesso si trova ricoverato al Civico con una prognosi di 30 giorni. I militari dell’Arma hanno raccolto alcune segnalazioni sulla sparatoria e stanno facendo luce su quanto avvenuto. Da chiarire ancora il movente e da individuare gli altri protagonisti della rissa. In via Sant’Elia, una volta scattato l’allarme, sono arrivate anche due ambulanze.