Ismaele La Vardera a Sciacca per un confronto sui temi urgenti per il territorio
Il deputato all’Ars incontrerà simpatizzanti e cittadini. In serata è stato a Ribera: “Nel fortino di Cuffaro – ha detto – c’è tanta voglia di riscatto”

SCIACCA. Il Faro di Sciacca del movimento Controcorrente, terrà venerdi 12 dicembre alle ore 19.30, al Castello Incantato, un incontro pubblico con Ismaele La Vardera, deputato all’Assemblea Regionale Siciliana. L’incontro sarà un momento di confronto diretto sui temi più urgenti per il territorio e sulle proposte politiche che Controcorrente sta portando avanti in Sicilia. “Un’occasione – dicono i promotori – per ascoltare, partecipare e contribuire attivamente al dibattito”.
Giovedi sera La Vardera ha partecipato a Ribera all’apertura del locale Faro nel corso di una manifestazione che si è svolta nella sala convegni del palazzo municipale. “Forse per voi questa foto non vi dirà tanto: ma invece rappresenta una piccola rivoluzione. Stasera “Abbiamo aperto un nuovo Faro territoriale – ha commentato La Vardera – in uno dei Comuni considerato fortino del partito di Cuffaro. Qui è stato eletto deputato quello che oggi è il capogruppo della nuova Dc. Vedere questa sala strapiena non solo di gente, ma di una autentica voglia di riscatto di una comunità che vuole cambiare pagina offre speranza. Da qui – ha aggiunto – parte un messaggio chiaro, Controcorrente come uno tsunami spezzerà via la vecchia politica che ha portato migliaia di giovani ad andare via. Siamo pronti; questa terra la cambieremo per davvero e la vostra presenza così numerosa dai social alla realtà ne è la prova”.





