GLI IMBECILLI DEL GIORNO DOPO: BUTTANO SUL COSTONE DELLE TERME LE POLTRONCINE

La Sciacca dalla doppia faccia. Quella bella, operosa, rispettosa della Città, che dimostra amore versa...

La Sciacca dalla doppia faccia. Quella bella, operosa, rispettosa della Città, che dimostra amore versa essa. L’altra è quella brutta, di gruppi di imbecilli che non solo palesano la loro frustazione, debolezza mentale. Questa faccia brutta, meschina, povera culturalmente e inetta, riesce a meno di 24 ore a firmare la propria incapacità di stare nella società.

Ieri sera, a conclusione di lodevoli iniziative assunte dai club services di Sciacca e da associazioni varie per abbellire la città e nello specifico il viale delle Terme, c’è stata la bella manifestazione con il concerto del maestro Accursio Cortese. Scenario naturale e appropriato, le terme. Un messaggio dei cittadini, della Sciacca operosa, che si muove per rendere Sciacca città degna, che si impegna a non gettare nel dimenticatoio la realtà delle terme chiuse incoscientemente dal Governo Crocetta.

Imbecilli hanno dato sfogo alla loro meschinità gettando oltre la ringhiera e sul costone le poltroncine usate per lo spettacolo. Questa città non ha bisogno di 100 telecamere ma di mille, per impartire una sonora lezione ai novelli barbari che continuano a violentarla.

Filippo Cardinale

About The Author