FORZA ITALIA. “CONDIVIDIAMO LA SCELTA DI ADIRE LE VIE LEGALI PER LA NOMINA DEL CDA DELLA SRR”

“Condividiamo la scelta di impugnare gli atti di nomina del nuovo Cda della SRR assunta dai sindaci di Sciacca, Caltabellotta, Ribera e Calamonaci”.

Forza Italia è d’accordo con l’iniziativa assunta dai quattro sindaci. “Lo avevamo chiesto espressamente sin dall’inizio- scrivono i consiglieri comunali di Fozra Italia, Mario turturici e Vittorio Di natale in una nota-  per fugare ogni dubbio in ordine alla legittimità di tale nomina, ribadendo che la città di Sciacca, per il ruolo centrale che esercita nel territorio, non può restare fuori dal consiglio di amministrazione della nuova SRR”.

“Stupisce- continua la nota-  che nonostante la recente missiva a firma del commissionario straordinario, ed i dubbi manifestati dallo stesso Commissario in ordine alla legittimità della predetta nomina, la composizione dell’organismo sia rimasta immutata. Al contempo manifestiamo grande preoccupazione, perchè non vorremmo che così rilevanti dubbi in ordine alla legittimità della nomina del cda, possano inficiare gli atti posti in essere dal medesimo organismo. I cittadini di Sciacca, che negli ultimi tre anni hanno visto aumentata la tassa rifiuti in misura vertiginosa, a fronte di un servizio non sempre ottimale, pretendono risposte chiare e immediate”. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca