Guasto all’impianto elettrico, personale in ferie, struttura sempre alla deriva

Con le Terme di Sciacca ormai c’è poco da sorprendersi. Confermando e avvalorando la nostra tesi che si tratta ormai di una nave alla deriva che attende solo di affondare per mettere fine alle proprie sofferenze, la struttura continua a regredire non solo in termini di servizi, ma anche in termini d’immagine. 

Da oggi lo stabilimento termale è chiuso per un guasto alla rete elettrica che ha messo ko una centralina e bloccando ogni tipo di attività. Ma la cosa più singolare è che sono stati messi in ferie tutti i dipendenti che si occupano delle cure termali. Come dire, che le Terme da oggi, e pare almeno per un paio di giorni, sono chiuse per… ferie. Il danno d’immagine è notevole perchè erano in corso delle terapie nei vari reparti, che sono state interrotte. 

La situazione dovrebb e tornare alla normalità entro un  paio di giorni,  non appena il guasto elettrico verrà riparato. Ma tutto questo mentre ancora assistiamo agli annosi ritardi della Regione, che ormai da almeno una decina di anni con i vari presidenti e assessori, ci propina dichiarazioni del tipo: RIlanceremo le Terme, sono una grande risorsa…” 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca