CALCIO RIBERA: IL PRESIDENTE RUVOLO SI DIMETTE

Ezio Ruvolo, presidente del Ribera calcio, squadra che milita nel girone I del campionato di serie D, ha rassegnato le sue dimissioni al termine della partita persa ieri con il Cosenza.

Ruvolo dice di non essere più in grado di guidare da solo la società e non se la sente di sobbarcarsi il peso economico di una stagione lunga e costosa. “Ho dato tanto a questa squadra – ha detto – ma la città non sta rispondendo, poco pubblico, poco interesse da parte di imprenditori e istituzioni, così non si può andare avanti”.

Clima teso negli spogliatoi del Nino Novara: Ruvolo ha ringraziato i tifosi per l’impegno messo in campo nel corso di una partita ben giocata contro una squadra forte come il Cosenza, ma poi ha aggiunto che affiderà la squadra al sindaco Carmelo Pace, fornendo una collaborazione esterna se chi assumerà la guida lo riterrà opportuno. Le affermazioni del presidente hanno choccato la squadra ed i più vicini collaboratori, lo stesso allenatore Brucculeri ha invitato il dirigente alla riflessione, mentre il ds Giovanni Martello si augura in un immediato ripensamento.

 

 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca