Padel, il torneo natalizio un successo di sport e di solidarietà con la raccolta alimentare
Si è concluso ieri sera il torneo natalizio di Padel. Non solo sport ma anche solidarietà: raccolta di generi alimentari per un valore di 300 euro coinsegnata alla Mensa della Solidarietà
SCIACCA- Parlano i numeri: 110 partite in tre giorni, 100 padellisti e padelliste che hanno partecipato al torneo natalizio organizzato dal Pirrera/Bannera Padel Center, i cui soci Toni Bilello, Franco Russo e Davide Emmi profondono un impegno senza precedenti, sfidando anche le condizioni meteo non favorevoli. Mail Pirrera/Bannera Padel Center dispone anche di un campo indoor che ha consentito il regolare svolgimento delle semifinali e finali di ieri, domenica 21. Non solo sport ma anche solidarietà verso chi ha necessità. Le condizioni economiche di molte, moltissime, famiglie saccensi, non possono essere sottaciute. In occasione del torneo si è organizzata una colletta alimentare. Una parte delle iscrizioni al torneo è stata destinata alla solidarietà, parte a cui si è aggiunta la spontanea offerta di generi alimentari degli atleti. Si è potuta fare una spesa pari ad un importo di 300 euro. I generi alimentari sono stati consegnati al rapprsentante della Mensa della Solidarietà.
Questi i risultati del torneo. Pro maschile: Pizzo/Barresi (vincitori), Armenio/Cusumano (2° classificato). Pro misto: Armenio/Massimino (vincitori), Barresi/Nicolosi (2° classificato). Intermedio maschile: Russo/Cucchiara (1° classificato), Pizzo/Venezia (2° Classificato). Principianti misto: Cicala/Ciancimino (vincitori), Abbene/Bianchi (2° classificato).











