Da FI attacco a opposizione Ars: “Per governare la Sicilia servono idee non comunicati indignati e foto di gruppo”

ARSAssembleaRegionaleSiciliana

Dichiarazione critica di Stefano Pellegrino, presidente dei deputati di Forza Italia all’Ars commentando la conclusione dei lavori dei deputati dell’opposizione

“La montagna ha partorito il classico topolino, e per di più già stanco: nessuna proposta alternativa, nessuna visione, solo slogan da reel e la rituale mozione di sfiducia che tutti sanno già come andrà a finire. Se queste sono le “grandi strategie”, possono tranquillamente restare nel loro conclave di San Martino: l’isola non si accorgerebbe minimamente della loro assenza”. Lo dichiara Stefano Pellegrino, presidente dei deputati di Forza Italia all’Assemblea Regionale Siciliana commentando la conclusione dei lavori dei deputati dell’opposizione all’Ars, che hanno annunciato la mozione di sfiducia al Presidente Renato Schifani, responsabile di avere governato la Sicilia a braccetto della Dc e di Totò Cuffaro.

“Governare richiede idee, competenza e coraggio – dice ancora il deputato regionale trapanese – loro, per ora, hanno portato solo comunicati indignati e foto di gruppo. Ma per guidare la Sicilia serve ben altro, e, a giudicare dal ritiro spiritual-social, non sembrano ancora pronti a uscire dal seminato della vuota propaganda.”